Pesce d’Aprile: edizione Blizzard

di Redazione Commenta

Ogni anno il primo aprile è un giorno speciale per i ragazzi di Blizzard, che organizzano pesci d’aprile ogni anno più spettacolari.

Negli anni passati abbiamo visto scherzi eccezionali come il finto annuncio di World of Starcraft, un mmorpg sfortunatamente del tutto inesistente.

Quest’anno Blizzard si è dedicata a ben tre diversi scherzi, dopo il salto tutti i dettagli!


Il primo pesce d’aprile, e forse il più bello di tutti è l’introduzione di una nuova classe all’interno della prossima espansione di World of Warcraft: Wrath of the Lich King – il bardo.

Il bardo utilizza una particolare ascia magica da combattimento che tiene in mano al contrario per poterle utilizzare come delle chitarre elettriche. Il danno inflitto ai nemici si basa sulla sua abilità di suonare le note giuste come in Guitar Hero – più note si riescono ad azzeccare di fila e più alti saranno i danni. Un concept eccezionale, peccato sia finto!

Sul sito internet di Starcraft II hanno appena annunciato una nuova unità da combattimento per il gioco: il Tauren Marine. L’inclusione dei Tauren di Azeroth in Starcraft II è senz’altro un’idea divertente, seppur totalmente fuori luogo e fuori posto. Bel lavoro, Blizzard!

L’annuncio indubbiamente più divertente è l’arrivo di World of Warcraft sulle console. O meglio, l’arrivo di World of Warcraft…. sull’Atari 2600! Gestite il vostro raid da 40 persone a Molten Core! Ben 10 boss con 6 modelli unici e la possibilità di spostarsi in ben 8 direzioni! Dico, otto! E – tenetevi forte – il gioco includerà addirittura una traccia audio! Difficile cascarci, ma facile riderci su.

Anche il primo di aprile è ormai passato, ci vediamo l’anno prossimo per vedere cosa si inventerà la Blizzard di nuovo!

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>