Nuovi dettagli sul multiplayer di Gears of War 2

di Redazione Commenta

Nuovi dettagli sul multiplayer di Gears of War 2 sono emersi dalla rivista ufficiale Xbox 360 in inghilterra. Il fantastico nuovo shoter di Epic porta con se non soltanto una storia più sviluppata di quella del primo titolo ma anche battaglie tra motoseghe, granate a gas e portici pazzeschi sui quali scontrarsi!

Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli!


Senza indugiare troppo vi mostriamo la lista dei nuovi contenuti del gioco:

  • Multiplayer online da 10 persone, squadre di 5 contro 5
  • Si, Gears of War 2 avrà un sistema di matchmaking stile Halo 3
  • Ci saranno modalità di gioco in cui si riprenderà il gioco una volta uccisi, ma il focus rimarrà comunque sulle modalità già esistenti.
  • Modalità multiplayer:
    – “Guardian” – un rifacimento della modalità Assassination di Gears 1 dove lo scopo è uccidere il leader dell’altra squadra. I giocatori rinascono se il loro leader è ancora in vita.
    – “Wingman” – Due persone in controllo di un solo personaggio, cinque squadre da due giocatori.
    – “Meatflag” – una modalità stile CTF in cui la “bandiera” è in realtà un personaggio controllato dal computer che girerà per la mappa e proverà ad uccidere chiunque gli si avvicini. Per “catturarlo”, dovrete prima abbatterlo e poi scortarlo come scudo umano fino alla vostra base.
  • Mappe multiplayer:
    – Circa una dozzina di mappe saranno disponibili sul disco di gioco.
    – “Gridlock”: un remake della vecchia mappa, ma sopraffatta dalla vegetazione.
    – “River”: Mappa simmetrica con una casa e una torre da cecchinaggio separate da un fiume.
    – “Security”: Una mappa lunga e sottile con portici ai lati opposti racchiusi da barre di laser rosso. Al centro della mappa c’è un pulsante per disattivare la sicurezza per circa 20 secondi.

  • Mosse finali, da effettuare quando si abbatte a terra un nemico.
  • – “X” – Curb-stomp.
    – “B” – Attacco corpo a corpo che varierà a seconda dell’arma equipaggiata. Il fucile da cecchino verrà utilizzato come mazza da golf.
    – “Y” – Gira il nemico per poi prenderlo a pugni in faccia..
    – “A” – Usa il nemico come scudo umano, limitandoti all’uso della sola pistola come arma offensiva.

  • Saranno usati dei punti casuali per la disposizione delle armi nella mappa.
  • Saranno disponibili delle nuove granate a gas avvelenanti, che uccideranno tutti i giocatori che respireranno il gas velenoso.
  • Duelli di motoseghe: chiunque premerà B più velocemente vincerà.
  • Sia che siate in vita che siate morti potrete accedere alla Ghost Cam, una telecamera interattiva che potrete usare per scattare screenshots del campo di battaglia e metterli online, similarmente ad Halo 3.
  • Sfortunatamente non saranno presenti punti esperienza alla Call of Duty 4 per la costruzione di personaggi personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>