Midway, dopo le difficoltà presto farà un grande annuncio

di Redazione Commenta


La sua saga più famosa ha fatto il giro del mondo, è stata convertita praticamente per ogni console esistente delle passate generazioni di macchine da gioco ed è arrivato anche alle attuali console presenti sul mercato con un episodio nuovo di zecca che presenta un particolare quanto inaspettato accoppiamento che ha dato nuova linfa ad una serie forse già un po’ troppo sfruttata dai numerosi episodi che le sono stati dedicati.

Stiamo parlando chiaramente di Mortal Kombat come saga famosissima, giunta alla notorietà non solo nell’ambiente videoludico non proprio per la sua giocabilità, seppur decisamente alta, quanto più per la vena di violenza e di gusto splatter che caratterizza l’intera serie fin dal primo episodio uscito molti anni fa e che ha però permesso a Mortal Kombat di ritagliarsi una fetta di mercato interessante, arrivando fino ai giorni nostri.


La casa di sviluppo della controversa saga di picchiaduro, saprete tutti che è la Midway. Famosa anche per altri titoli di vario genere, la compagnia ha recentemente comunicato le difficoltà in cui sta annegando e che l’hanno portata addirittura alla vendita del suo marchio più prestigioso, ovvero proprio quel tanto osannato ma criticato Mortal Kombat che tutti conoscono, ma a quanto pare non tutto sembra andare storto.

Infatti i responsabili della Midway hanno comunicato con il sorriso sulle labbra che molto presto potranno annunciare un nuovissimo titolo inedito che farà sicuramente la felicità di molti. Nessun dettaglio è stato ancora reso noto, ma a questo punto non sappiamo se immaginare uno spin off di Mortal Kombat o magari la nascita di una nuova serie che porterà di nuovo sotto i riflettori una compagnia che di certo se lo merita. Attendiamo delle news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>