Mama, dopo gustosi piatti creerà candele e gioielli

di Redazione 2


Con l’arrivo delle nuovissime e fiammanti console portatili attualmente sul mercato, giocare ai propri titoli preferiti in giro per la città non significa più rinunciare ad una buona grafica e doversi accontentare di titoli che non hanno lo stesso appeal e la stessa profondità di un buon videogioco destinato ad una console casalinga visto il grandissimo standard a cui ci hanno abituato negli ultimi anni sia PSP che Nintendo DS.

Queste console ci hanno anche fatto conoscere nuovi amici che sono stati protagonisti di altrettanti interessantissimi titoli e che hanno riscosso un enorme successo nella comunità videoludica attuale diventando nuove mascotte vere e proprie stampando il proprio faccione come protagonisti indiscussi dell’odierna era videoludica. Una di queste protagoniste l’abbiamo incontrata in una serie di titoli destinati al Nintendo DS.


Dapprima l’abbiamo aiutata a cucinare come si deve preparando dei deliziosi pranzetti seguendo nel modo più attendibile le ricette in nostro possesso: un comodo fazzolettone in testa, un abbigliamento consono alla vita da cuoca provetta e via a tagliuzzare e cuocere i vari ingredienti a nostra disposizione. Più di recente l’abbiamo vista prodigarsi affinché potesse contare sul suo pollice verde per la cura e la crescita di fiori e piante.

Insomma avrete capito sicuramente che stiamo parlando di Mama, la nuova eroina della porta accanto che abbiamo conosciuto su Nintendo DS ma che, grazie al suo irresistibile fascino, è riuscita nella sua scalata ad arrivare anche su Wii. Ebbene pare che nuovi titoli per Mama siano in arrivo, uno dedicato alla preparazione di artistiche candele, e un altro riguarderà la creazione di gioielli. Non sappiamo ancora per quale console arriveranno, ma non vediamo l’ora di saperne di più.

Commenti (2)

  1. scusate ma se ce puo giocare a so gardin mama che cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>