Konami, tre titoli di punta saranno presentati alla Gamescom

di Redazione Commenta


Si tratta di uno dei principali appuntamenti estivi dedicati a chi bazzica nell’ambiente dei videogiochi a livello professionale così come programmatori, sviluppatori, produttori ed ideatori delle magiori serie e dei marchi più prestigiosi in campo videoludico, ma anche di semplici appassionati che hanno così la possibilità di scoprire in anteprima alcuni segreti delle maggiori software house mondiali e di scoprirne tutti i segreti svelati per l’occasione.

Si tratta della Gamescom, una prestigiosissima fiera del videogioco che si svolgerà a fine agosto a Colonia in Germania dove praticamente ogni compagnia di sviluppo porterà i suoi assi nella manica per scoprirli sul tavolo da gioco e soddisfare la curiosità di moltissimi videogiocatori che accorreranno in massa per l’evento. Tra queste sicuramente la prestigiosa Konami non mancherà, anche perché per l’occasione mostrerà le anteprime di tre attesissimi giochi.


Il primo e probabilmente più atteso in special modo dagli appassionati di videogiochi più legati ai titoli di sport è la nuova incarnazione di Pro Evolution Soccer visto che molti veli dal nuovissimo PES 2010 saranno finalmente tolti. Ma non sarà soltanto il pubblico legato alle discipline sportive e alla famosissima saga quello che potrà beneficiare dei nuovi prodotti Konami visto che anche chi ama il ballo e chi invece adora le atmosfere misteriose troverà qualcosa di molto interessante.

Verrà infatti presentato ufficialmente un nuovissimo capitolo della prestigiosa saga di Dance Dance Revolution che è stato uno dei primi titoli a permettere ai rhythm game di diventare una moda, ma sarà il turno anche di Silent Hill Shattered Memories di farsi ammirare in tutto il suo splendore nell’inedita versione Wii che aggiungerà angoscia e mistero alla colorata console di casa Nintendo. I presupposti per un volo a Colonia ci sono tutti, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>