Import facili col FreeLoader per Wii

Evvai! Finalmente il FreeLoader per Wii è una realtà, da oggi potrete giocare a tutti i titoli di tutte le regioni sulla vostra console preferita. Per noi italiani il FreeLoader rappresenta la fantastica opportunità di giocare a titoli come Super Smash Bros. Brawl, che non uscirà in versione PAL prima dell’autunno, oltre che di provare fantastici titoli giapponesi o americani che non hanno visto la luce sul nostro territorio.

Il FreeLoader per Wii costa soltanto 10 sterline (circa 13 euro) e vi consentirà di giocare a tutti gli import che vorrete con facilità. Il meccanismo è semplicissimo, basta inserire il disco “magico” prima del gioco d’importazione al quale volete giocare e la magia è fatta, potrete giocare a Smash Bros. Brawl ben prima dell’autunno! Aspettatevi qualche recensione anticipata!

Potete acquistare il FreeLoader per Wii da codejunkies.

Fonte: Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.