GTA IV (PS3) costerà di più di GTA IV (X360) in Inghilterra

Non è la prima volta che accade. Era già successo con Devil May Cry 4, ma adesso inizia a diventare preoccupante.

Molti rivenditori inglesi hanno già fissato il prezzo a 40£ per la versione Xbox 360 e a 45£ per la versione Playstation 3 di GTA IV, nonostante Rockstar non abbia fornito un prezzo consigliato al pubblico.


Il trend è preoccupante, e apparentemente non dipende dai rivenditori, bensì dalla catena di distribuzione della Sony, il cui prezzo grava sulle spalle di negozi e grandi catene.

Mentre i possessori di Playstation 3 dovranno pagare di più per il gioco, chi ha una Xbox 360 avrà la possibilità di ottenere Punti Microsoft gratuiti e contenuti scaricabili piazzando un pre-ordine per il titolo.

Alla faccia dell’equità! Speriamo che il trend si fermi in Inghilterra, e che la Sony sia in grado di sistemare presto questo problema, che di sicuro non sarà in grado di aiutarla a conquistare il suo mercato più difficile.

Via | Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.