GTA IV, gli extra scaricabili su Xbox 360? Solo robetta!

Carissimi amici videogiocatori, la clamorosa mossa di Microsoft risalente a qualche tempo fa e consistente in un’esclusiva da parte di Rockstar, pagata a suon di milioni di dollari, relativa a dei contenuti extra di GTA IV scaricabili on-line solo per la versione Xbox 360, starebbe per rivelarsi robetta!

Almeno è quanto affermato da Scott Steinberg (VP del marketing statunitense di Playstation), che ritiene questi rinomati contenuti extra della “robetta”, consistente in qualche piccolo scenario di tipo latino-americano, quasi uguali a quelli già visti in GTA San Andreas.


Per adesso non sappiamo se e quanto dare credito ad affermazioni che sono da ritenere di indubbia parzialità, certo, qualora tutto ciò si rivelasse corrispondente al vero, ci troveremmo di fronte ad un clamoroso tonfo da parte di Microsoft e Rockstar, a quel punto da considerare software-house non troppo seria nei confronti di chi si affida troppo a lei.

Che altro dire? Non ci resta che attendere e scoprire insieme come andrà a finire. E secondo voi gli extra scaricabili su Xbox 360 di GTA IV saranno solo robetta? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.