Epic Mickey, svelata l’edizione da collezione

di Redazione Commenta


Abbiamo sicuramente posseduto, durante la nostra infanzia, qualcosa che fosse dedicato a lui. Un tenero peluche da abbracciare mentre Morfeo si prendeva cura del nostro santo riposo, una statuetta per rallegrare la scrivania dove iniziavamo a fare i primi compiti o magari un simpatico gioco istruttivo per tenerci compagnia nei pomeriggi post-studio. Ma più volte ci ha tenuto compagnia anche quando eravamo ormai già ragazzi grandi o addirittura adulti.

E’ il simbolo indiscusso di una certa industria dell’intrattenimento, un’icona assoluta dei cartoni animati americani, un faro nella notte per una compagnia valida e rinomata come la Disney, un buffo musetto con due grandi orecchie ed un sorriso accogliente. Topolino insomma è un personaggio che noi tutti conosciamo e, come ben saprete, dopo tanti passaggi sulle nostre console, tornerà in piena forma con Epic Mickey.


Lanciato in esclusiva sulla Wii della Nintendo, la nuova avventura di Topolino fionda questo notissimo personaggio in un mondo ben poco zuccheroso rispetto alle classiche situazioni in cui lo ammiriamo nei cartoni animati classici, pur promettendo degli omaggi graditissimi alle varie pietre miliari della sua carriera, celebrando così la sua lunghissima carriera. Per i veri appassionati del personaggio e del gioco, almeno sulla fiducia, un’edizione speciale fa capolino.

Era facile immaginare un’edizione da collezione per un titolo tanto atteso come Epic Mickey, ma solo adesso saltano fuori informazioni sul contenuto della confezione. Ad un prezzo solo un po’ più alto rispetto alla copia classica del gioco, si avrà in più una serie di stickers per decorare la propria console e i controller, un dvd col making of del titolo ed anche una statuetta di Topolino. Insomma un bel regalo che potrebbe di certo rallegrare il nostro Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>