Dofus, presentata la nuova classe dei ladrurbi

di Redazione 4


Continua sempre con gran successo il cammino della Ankama Games, promettente casa di sviluppo tutta francese che ha piazzato sul mercato, ottenendo grande interesse soprattutto in patria ma varcando lietamente e con grandi consensi anche i confini arrivando anche qui in Italia, una coppia di giochi importanti di cui abbiamo già parlato ampiamente e che si fa notare per aver dato vita ad una sorta di progetto che va molto oltre il semplice videogame.

Dofus e Wakfu insomma si sono imposti non soltanto come videogiochi, ma anche come cartoni animati e gioco di carte, rendendo sempre più appetitosi i mondi presentati. La Ankama a quanto pare non vuole smettere di stupirci, dando spazio a due nuove classi di personaggi per i suoi titoli di punta, alzando i veli però, per il momento, soltanto su una di queste, che sarà presente sia nel gioco di ruolo online Dofus che in Wakfu in versione comic e cartone animato.


Si tratta della classe dei ladrurbi, una sorta di razza che vede nell’affascinante bandito Remington Smis la sua stella principale. I nuovi protagonisti si faranno notare in special modo per la principale caratteristica offensiva, ovvero quella di piazzare delle bombe per eliminare gli avversari, scegliendo, al proprio turno, di far saltare in aria immediatamente quelle piazzate oppure di attendere ancora e magari aumentare la carica esplosiva per infliggere più danni.

Ad incontrare questa nuova classe, già dal 18 gennaio, saranno i membri Dofus Premium ovvero coloro che possiedono la carta Premium contenuta nel cofanetto rosso da collezione Dofus 2.0, gli altri invece dovranno accontentarsi, mentre chi vuole un’anteprima, dal 15 dicembre potrà acquistare il pack ladrurbo composto da un abbonamento di un mese a DOFUS e del primo volume dei Wakfu Comics, Remington, in versione digitale.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>