Dj Hero, David Guetta ambasciatore ufficiale europeo

di Redazione Commenta


Non ha ancora visto la luce perché la sua data di uscita europea che è stata comunicata come ufficiale, sperando non sia vittima dei soliti ritardi a cui noi poveri videogiocatori siamo abituati, è quella del 30 ottobre, ma uno dei titoli di punta per gli amanti dei rhythm game un po’ stufi di stare sempre a muoversi sui tappetini per simulare ambiziose coreografie o di imbracciare chitarre di plastica già fa parlare di sé anche per il futuro.

Il gioco in questione è DJ Hero, la risposta da console da disco jockey ai vari Rock Band e Guitar Hero che negli ultimi anni hanno letteralmente spopolato, avvicinando al mondo delle console anche chi non ne era mai stato ammaliato, rapito invece dai ritmi ben noti di canzoni di successo da riprodurre con l’utilizzo di fantastiche periferiche. Il gioco presenterà già una buona dose di brani, ma si parla già dei primi extra da scaricare per aumentare la longevità del titolo.


Il protagonista di queste nuove aggiunte di cui potrà beneficiare DJ Hero è stato addirittura etichettato dalla stessa Activision che si è occupata dello sviluppo del gioco come l’ambasciatore europeo del titolo stesso, segno che questa cooperazione tra il prossimo best-seller musicale per console e il dee-jay protagonista potrebbe non essere l’unica, ma continuare in futuro a farci ballare e “scratchare” con nuovi entusiasmanti pezzi che tanto abbiamo amato.

Il dee-jay simbolo di DJ Hero sarà David Guetta, un nome che abbiamo sentito spesso quest’estate perché ha portato in tutte le radio “When Love Takes Over”, un coinvolgente brano impreziosito dalla voce dell’ex Destiny’s Child Kelly Rowland. Questo sarà proprio uno dei brani che potremo scaricare, insieme a “Sexy Bitch” in collaborazione con Akon e “On The Dancefloor” con will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas. E questo è soltanto l’inizio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>