Cosa cambia con Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum?

Come ormai molti di voi già sapranno, è Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum il titolo della stagione 2 dell’Anno 3 del gioco firmato Ubisoft che tanto successo sta riscuotendo in questi mesi. Quali sono le novità che arriveranno con quest’uscita?

Per cominciare ci sono due nuovi operatori, italiani doc: si chiamano Alibi e Maestro e sono disponibili sin dal primo giorno per chi ha acquistato in precedenza il pass stagionale (per gli altri bisognerà attendere una settimana). Con la nuova operazione si avrà a disposizione anche due nuove mappe (Villa e Clubhouse buff) così come la skin elite di Thatcher.

Detto anche di altre novità che riguarderanno Echo, c’è da approfondire il discorso sui due operatori “connazionali”: Alibi agisce in difesa e grazie agli ologrammi riesce a confondere i nemici. Maestro la butta invece sul contatto fisico, l’armatura di livello tre e la velocità di livello uno rendono bene l’idea sul tipo di personaggio che ci ritroveremo a comandare.

Della mappa Villa, intanto, già si parlava da qualche settimana: si tratta di un’ambientazione in cui la cultura italiana viene mesa in forte risalto e che viene completata dalla presenza nel garage di alcune fuoriserie davvero niente male. Struttura multipiano, opzioni d’attacco multiple e piani devastabili rendono ovviamente la mappa decisamente appettibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.