Confermato! In arrivo Bioshock 2

di Redazione 1

Tutti i fan dello sparatutto in prima persona dai temi steampunk saranno felici di sapere che Take-Two Interactive ha oggi annunciato che Bioshock 2 è attualmente in via di sviluppo.

Dello sviluppo del gioco si occuperà 2K Marin, una nuova sussidiaria di Take-Two Interactive.


La data di uscita di Bioshock 2 è chiaramente ancora incerta. Tuttavia il rilascio del gioco è programmato per la fine del 2009. Se tutto va bene potremo quindi aspettarci Bioshock 2 prima delle vacanze natalizie del 2009.

Molte sono le speculazioni riguardo alla storia di Bioshock 2. Vista la particolare natura del primo titolo, che vede una storia non esattamente continuabile, si pensa che Bioshock 2 possa essere un prequel al primo gioco, magari ambientato durante la creazione di Rapture e la presa al potere di Andrew Ryan.

L’eccellente ed eccezionale Bioshock, ha venduto ben 2 milioni di unità dal suo rilascio ad Agosto 2007. La responsabilità di uno dei migliori franchise degli utlimi tempi cade adesso sulle spalle del team di 2K Marin, e di Ken Levine, ancora coinvolto nel progetto. Ancora nessuna notizia sulla possibilità di una versione PS3.

Via | Kotaku

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>