Cancellati The Getaway e 8 Days

di Redazione Commenta

Negli ultimi mesi vi abbiamo dato molte buone notizie riguardo le uscite che allieteranno il panorama dei giochi disponibili sulle nostre console. Infatti siamo tutti in fremente attesa dei nuovi esponenti dei survival horror made in Capcom e Konami come Resident Evil e Silent Hill o ancora l’ansia si fa sentire se pensiamo al re dei picchiaduro, Street Fighters che tra poco tornerà in grande stile.

Vi abbiamo anche presentato il nuovo capitolo di The Getaway, un gioco che a suo tempo entusiasmò i possessori delle console della Sony grazie ad una storia di fondo molto ben scritta tanto da poter tranquillamente fare invidia ad un qualsiasi film hollywoodiano, associando al grande spessore di trama anche una giocabilità decisamente interessante nonostante si trattasse quasi di un clone di GTA.


In più vi abbiamo anche annunciato l’arrivo di 8 Days, un gioco che si prospettava davvero originale visto che, esattamente come il telefilm 24, prendeva in esame un periodo limitato della vita del nostro protagonista. Così, come il titolo suggeriva, dovevamo condensare in 8 giorni videoludici una missione da compiere. Insomma un’idea davvero interessante che dopo un periodo di pausa venne ripresa in esame.

Purtroppo però è recente la notizia che ha confermato la cancellazione dei giochi in questione da parte della Sony. Infatti alcuni esponenti della casa di produzione hanno fatto sapere che per una suddivisione ben precisa di budget inerenti ai titoli che saranno disponibili nei prossimi mesi, sia il nuovo The Getaway che il particolarissimo 8 Days sono stati cancellati. E’ davvero un peccato perché già in molti sognavano questi due nuovi interessanti giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>