Call of Duty Black Ops 4, trailer e novità della 3° stagione (Operazione Grand Heist)

Call of Duty Black Ops 4 si appresta ad una fondamentale terza stagione caratterizzate da mappe nuove di zecca e, soprattutto, alcune modalità inedite. Operazione Grand Heist, insomma, è la risposta di Activision a Fortnite e a quell’Apex Legends che si appresta a catalizzare l’attenzione di milioni di appassionati.

Dal 19 febbraio è quindi disponibile, almeno su PS4, la nuova stagione di Call of Duty Black Ops 4: gli utenti di PC e Xbox One, invece, dovranno attendere una settimana per godersi tutte le novità sviluppate da Treyarch. Ricordiamo che tali novità non saranno disponibili da subito, ma che invece saranno rilasciate man mano fino al termine della stagione, durante il prossimo mese di aprile.

Finisce, quindi, “Operazione Zero Assoluto” e spazio a nuove armi, veicoli, outfit e personaggi. Un cambiamento a 360 gradi che coinvolgerà, come detto, anche le mappe. Detto di “One in the Chamber” e “Hot Pursuit” va sottolineato anche il ritorno di “Outrider” che i fan della saga ricorderanno bene visto che è presente anche sul precedente capitolo della saga, Call of Duty Black Ops 3. 

Insomma, visto che c’è davvero tanto da godersi in questo DLC, l’ideale è gustarsi in pieno il trailer che troverete in basso e in cui sono riassunti tutti i dettagli che di certo renderanno Operazione Grand Heist un gran successo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.