Call of Duty Black Ops 4, tutto sul nuovo aggiornamento: esclusive PS4 e nuove mappe

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 4 che porta con sé due nuove mappe e alcune esclusive per gli utenti PS4. Andiamo a scoprire nel dettaglio queste novità che sono state ufficializzate da Activision e Treyarch già alcuni giorni fa.

Col nuovo aggiornamento di Call of Duty Black Ops 4 vengono così introdotte due nuove mappe multiplayer: Seaside Sunset e Firing Range Night. A queste si aggiungono Hardcore NuketownChaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit mentre è stato introdotto il coltello Bowie per la modalità Blackout.

Basterebbero già queste novità per promuovere a pieni voti questo aggiornamento ma va ricordato che, come ormai da consuetudine, arrivano update diversi per PS4 e Xbox One. E’ la console Sony a ricevere un trattamento preferenziale sin dal lancio del titolo e la tendenza continua anche in questo caso.

Su PS4, infatti, è arrivata la playlist Safeguard in multiplayer. L’obiettivo è quello di scortare il robot in territorio nemico e allo stesso tempo cercare di difendere la propria base. I giocatori di Blackout potranno poi godersi, finalmente, le missioni Zombies Origins, mentre sarà nuovamente disponibile anche l’evento Blightfather. Insomma, con questi aggiornamenti davvero corposi Activision prova a zittire anche le ultime lamentele che arrivano da chi proprio non ha digerito la mancanza di una modalità single-player su Call of Duty Black Ops 4.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.