Call of Duty Black Ops 4 è stato annunciato: ecco il primo trailer e la data di lancio

Come ormai nelle previsioni, Activision ha pubblicato il primo trailer di Call of Duty Black Ops 4 ed ha ufficializzato la data di lancio del nuovo capitolo della storica saga. Capitolo che, nel rispetto della solita alternanza, è toccato sviluppare a Treyarch.

In basso troverete il trailer di Call of Duty Black Ops 4 che comincia a regalare i primi dettagli su armi, gameplay e grafica. Senza contare che si tratta di un filmato dedicato al multiplayer, modalità che tra l’altro ha di fatto aperto il reveal e su cui si è discusso molto. Emergono così numerosi dettagli per i match con altri giocatori online, come ad esempio qualche mappa, ulteriori strumenti oltre alle armi ecc.

Un aspetto che subito è piaciuto agli appassionati più “puristi” è quello legato a combattimenti corpo a corpo anche se l’ambientazione sarà futuristica. Insomma, niente jetpack, propulsori o potenziamenti vari, si dovrà porre attenzione anche al rinculo delle armi più potenti che potrebbe mettere in difficoltà durante alcuni frangenti di gioco.

Un’altra novità di Call of Duty Black Ops 4 , data per scontata l’ormai immancabile modalità Zombie, è il Battle Royale, denominato “Blackout”. Per molti è soltanto una moda passeggera, eppure potrebbe essere appassionante vedere nuovamente all’opera vecchi personaggi che hanno fatto la storia di Call of Duty. E voi, cosa ne pensate?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.