Batman Arkham Asylum, già in programma un sequel?

di Redazione 1


Negli ultimi anni si sono divertiti ad invadere le sale cinematografiche di tutto il mondo dando vita a veri e proprio kolossal hollywoodiani molto costosi da un punto di vista produttivo ma di sicuro successo al botteghino dove infatti ognuno di essi è riuscito a racimolare lauti guadagni, dando anche lustro alla gang di attori che man mano ha prestato il viso mascherato ai vari protagonisti dei fumetti americani che si sono avvicendati sul grande schermo.

I supereroi insomma hanno trasportato le proprie avventure dalle tipiche pagine dei comics statunitensi fino alle pellicole di celluloide dando vita a veri e propri campioni di incassi. Dai capitoli che hanno composto le avventure di Spiderman con Tobey Maguire fino al gruppo di attori che ha impersonato la banda degli X-Men capitanati da un fortunato Hugh Jackman che ha vissuto l’avventura del suo relativo eroe anche in solitaria con un film a lui stesso dedicato.


Ma sono tanti ormai i supereroi più o meno mascherati e possessori di una seconda identità più consona alla vita normale di tutti i giorni che hanno fatto la propria comparsa al cinema, ma bisogna dire che i film ispirati ad un eroe in particolare, oltre i fortunati lungometraggi dedicati alla grande figura di Superman, hanno visto la luce prima che questa mania prendesse piede e si tratta dei vari capitoli della saga di Batman, l’uomo pipistrello per antonomasia.

Nel mondo dei videogiochi Batman si è sempre difeso alla grande, soprattutto di recente visto che Arkham Asylum sta riscuotendo un enorme successo. Voci di corridoio praticamente confermate dallo staff che si è occupato del gioco, rivelano che un seguito sia già in programma, ricco di novità e del divertimento che quest’ultimo episodio è stato in grado di offrire. Non ci resta che attendere e vedere quando ci sarà l’annuncio ufficiale: restate in ascolto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>