A Natale un gran gioco dalla Nintendo

di Redazione Commenta

Nelle fiere del videogioco c’è sempre la possibilità di approfondire argomenti già trattati in altre sedi come l’ufficializzazione di voci di corridoio oppure la richiesta di dettagli aggiuntivi rispetto ad una dichiarazione fatta in un’altra sede, ma altre volte c’è da lavorare per poter tirar fuori una preziosa news ad un team di sviluppo o ad una compagnia di videogiochi e creare così il grande scoop.

Anche quest’anno si svolgerà l’E3, famosissima fiera del videogioco che sarà di certo la location ideale per tirar fuori alle case produttrici molti segreti riguardo i giochi in via di sviluppo e sulle nuove idee che animeranno le nostre console nel prossimo futuro. La Nintendo per non rispondere ad alcune domande trabocchetto di alcuni giornalisti è proprio ricorsa alla citazione di questa fiera per trovare una via di fuga e rimandare all’evento le dichiarazioni ufficiali.


Insomma pensate che la Nintendo abbia fatto scena muta e non abbia rivelato nulla di sconvolgente per il prossimo futuro? Beh, più o meno avete ragione, ma un piccolo annuncio è stato comunque fatto visto che la casa che ha dato i natali a Mario e la sua colorata cricca, ha affermato che questo Natale porterà sotto l’albero di molti affezionati videogiocatori un gioco davvero attesissimo.

Beh, di che gioco si tratta? Purtroppo la Nintendo non ha detto altro, se non che si tratta di un titolo che i giocatori saranno felici di accogliere, e questo ci fa venire in mente che si tratterà di un nuovo capitolo di un gioco già ben famoso. Escludendo nuovi giochi di Mario e il ritorno di Banjo che è stato già annunciato, potremmo pensare ad un ritorno trionfale di Donkey Kong, il glorioso gorillone della Nintendo. Se avremo ragione lo scopriremo questo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>