Theatrhythm Final Fantasy, nuove immagini del gioco musicale


Anche chi non si può ritenere un vero e proprio appassionato di giochi di ruolo, probabilmente conosce comunque la brillante saga di Final Fantasy, uno sgargiante fiore all’occhiello per la Square-Enix che desta immediatamente un grande scalpore quando arriva il momento di annunciare un nuovo capitolo, più o meno ufficiale, di questa meravigliosa serie che può vantare un numero di sostenitori davvero impressionante e mai stanchi di novità.

Il filo conduttore che lega ogni capitolo della saga, sempre diverso in quanto ad ambientazione e personaggi, tiene unita una serie di titoli che presentano situazioni differenti ma che hanno sempre uno stile famigliare che comprende emblematici protagonisti ricorrenti, evocazioni mai passate di moda e un certo carisma che viene sempre ben innestato nei nostri alter ego virtuali. Tutto questo sarà presente anche in un gioco legato a Final Fantasy ma del tutto particolare.


Stiamo chiaramente parlando di Theatrhythm Final Fantasy, un nome quasi impronunciabile che, per la gioia di chi non sopporta più di tanto i giochi di ruolo, si discosterà da questo filone per andare ad investire uno di quelli che invece ha portato molte persone proprio ad avvicinarsi al mondo videoludico grazie alla freschezza e al divertimento generale offerto. Theatrhythm Final Fantasy sarà infatti un vero e proprio gioco musicale.

Andando a tempo con musiche celebri estrapolate da alcuni episodi della saga, dovremo combattere contro mostri ben noti nei panni di altrettanto conosciuti protagonisti, vedendo così nello stesso gioco personalità come Gidan e Tidus. In attesa che i possessori di un Nintendo 3DS possano metterci su le mani dal prossimo 6 luglio, vi proponiamo una nuova carrellata di immagini relative a questa chicca. Gustatevi pure le foto che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.