Sony sta già sviluppando giochi per PlayStation 4

di Davide Leoni 1

Grandi assenti dell’E3 2012 sono state sicuramente le console next-gen, se escludiamo Nintendo infatti Microsoft e Sony non hanno svelato assolutamente niente sulle piattaforme di prossima generazione, che comunque, ormai è certo, sono già in fase di progettazione da molto tempo.

In una recente intervista Scott Rhode, vice presidente di Sony Computer Entertainment America ha fatto capire che alcuni giochi PlayStation 4 sono già in fase di sviluppo presso i principali studi del publisher.

Sony non ha fatto annunci all’E3 perchè “non aveva niente da annunciare”, ma chiaramente la società sta già pensando al futuro del brand PlayStation. Queste le parole di Rhode, che non si è sbilanciato molto, a dire il vero.

Secondo rumors più o meno accreditati in effetti i giochi per PlayStation 4 in fase di sviluppo sarebbero già molti, solamente gli studi interni di Sony sarebbero al lavoro su Uncharted 4 e Killzone 4, oltre ad alcune nuove IP che dovrebbeo accompagnare il lancio della macchina sul mercato alla fine del 2013 o nei primi mesi del 2014.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>