Sonic Generations, una manciata di immagini per vivere le ambientazioni del gioco

di Redazione Commenta


Molti di voi ricorderanno sicuramente quanto fosse divertente comandare quel buffo ometto baffuto che indossava una salopette simpaticissima ed era tutto intento ad infilarsi in tubi verdi e ad evitare gli attacchi di strane tartarughe poste nell’area di gioco. Insomma saranno tantissimi quelli tra di voi che hanno provato almeno una volta, in una delle sue innumerevoli versioni, la magia del primo, unico ed inevitabile gioco di Mario, la mascotte ufficiale della Nintendo.

Chissà invece quanti di voi saranno stati in grado di possedere a suo tempo un Sega Mega Drive e di gioire alla visione delle folli velocità capaci di essere governate da un convincente porcospino blu che, nel mondo variopinto dei platform è riuscito a mettere in qualche modo i bastoni tra le ruote proprio al Mario di cui sopra. Chi non è riuscito a giocare al primo Sonic, in qualche modo potrà riuscirci con un nuovo progetto di cui vi abbiamo già parlato.


Sonic Generations, una sorta di titolo revival in cui viene celebrata letteralmente la figura della mascotte della Sega attraverso una sorta di viaggio nel tempo in cui tutte le sue magiche avventure possono riprendere vita e far scoprire quanto sia cresciuto nel tempo questo personaggio. Chi di voi ha avuto la gioia di correre per i primi livelli del primissimo capitolo delle sue avventure, avrà un forte deja vu con alcune delle ambientazioni di Sonic Generations.

La prova ve la diamo con la manciata di immagini che vi proponiamo qui sotto. Ovviamente tutto non sarà strettamente in due dimensioni, ma invece la Sega ha approfittato delle grandi doti del Nintendo 3DS per proporre una versione decisamente più moderna fatta di visuali incredibili, novità all’ultimo grido e la stessa rapidità a cui il valente Sonic ci ha abituato fin dai suoi esordi. Non vi resta che gustarvi la gallery ed attendere l’uscita del gioco.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>