Novita’ videogiochi settimana 24 – 30 ottobre 2011

di Redazione Commenta

La settimana che sta per concludersi si è aperta con una bomba da mille megatoni: Rockstar Games ha annunciato ufficialmente Grand Theft Auto 5. Frenate l’entusiasmo, perchè al momento non ci sono informazioni sul gioco (se non dei rumors, comunque non confermati), ne sapremo di più il 2 novembre, quando verrà rilasciato il primo trailer di GTA 5.

Questa settimana inoltre ha visto l’uscita di due titoli molto attesi, Battlefield 3 (preorder a quota 3 milioni) e Festival Of Blood, espansione “vampiresca” di inFamous 2.

Dal 18 novembre il Nintendo 3DS sarà disponibile in due nuove colorazioni, bianco e rosa. La versione bianca sarà venduta in bundle con Super Mario 3D Land, mentre la console rosa sarà abbinata a Nintendogs + Cats.

In attesa di mettere le mani su Skyrim gustatevi lo splendido trailer in live action, un breve cortometraggio, di altissima qualità, che vi farà sognare ad occhi aperti.

Hideo Kojima ha diffuso la prima immagine di Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation Vita, in uscita nel corso del 2012. Lo screenshot è tratto da Metal Gear Solid 2 Sons Of Liberty.

Nuovi dettagli sul successore di Xbox 360, secondo alcuni rumors il nome in codice della console è Loop, la presentazione è prevista per l’E3 del 2013 ed uscirà alla fine dello stesso anno.

Sony Pictures è vicinissima a concludere un accordo per la realizzazione del film di Assassin’s Creed. L’accordo tra Sony e UbiSoft non sarebbe ancora stato filmato, ma è davvero questione di poche ore.

Medal Of Honor 2 è stato annunciato con un flyer pubblicitario incluso in Battlefield 3. Non vediamo l’ora di saperne di più, probabilmente il gioco sarà annunciato entro la fine del 2011.

Chiudiamo con una notizia succosa, Just Cause 3 sarebbe in fase avanzata di sviluppo, l’uscita del gioco è prevista per il 2012 inoltrato. Square-Enix non ha ancora confermato nulla però. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>