Videogiochi, nuove uscite settimana 19 – 25 dicembre 2011

di Davide Leoni Commenta

Sono solo due le uscite previste per la settimana di Natale, una per PC ed una per Nintendo Wii. Parliamo rispettivamente di Star Wars The Old Republic (scusate se è poco) e La Via Della Fortuna, due titoli molto attesi e che finalmente riescono ad arrivare nei negozi.

Fino a gennaio non sono previste altre uscite di rilievo, in queste settimane l’industria dei videogiochi tira il fiato, in attesa di ripartire con la nuova stagione nel 2012.

Star Wars The Old Republic (PC)

Dopo anni e anni di sviluppo (e conseguenti ritardi) Star Wars The Old Republic arriva su PC, sia in versione standard che limitata. Il primo MMORPG di BioWare si prepara a rivoluzionare il genere, secondo molti analisti questo è il gioco che farà crollare World Of Warcraft. Di certo ci troviamo di fronte ad un gioco molto atteso, basato su un universo che può contare milioni di fan sparsi per il globo.

Il gioco sarà disponibile da domani, 20 dicembre, solo ed esclusivamente su PC. Per giocare sarà necessario non solo acquistare il gioco, ma anche pagare l’abbonamento mensile, che vi darà accesso a tutti i contenuti di Star Wars The Old Republic.

La Via Della Fortuna (Nintendo Wii)

L’ultimo (in ordine temporale) gioco dell’anno per Wii sarà disponibile nei negozi italiani da venerdì 23 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie. La Via Della Fortuna è un gioco da tavolo stile Monopoli. un perfetto mix tra un board game e Mario Party. I personaggi Nintendo più famosi potranno essere utilizzati come pedine da muovere sul tabellone. Tra i tanti troviamo Mario, Luigi, Link, Yoshi, Kirby e Donkey Kong.

La Via Della Fortuna uscirà in esclusiva su Nintendo Wii, si tratta di un gioco spensierato, ideale per passare il tempo in compagnia di amici e parenti durante le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>