Videogiochi, novità settimana 6 – 12 febbraio 2012

di Redazione 1

Settimana interessante, quella appena trascorsa. L’evento Destination PlayStation ha svelato numerose novità in cantiere per la console Sony ed in generale i publisher hanno fatto diversi annunci degni di attenzione, in attesa di mettere le mani su Vita il prossimo 22 febbraio.

Dopo il salto, come da tradizione, trovate le consuete pillole della domenica, vi ricordo che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre validi Feed RSS.

Electronic Arts ha annunciato Mass Effect Infiltrator, sparatutto multiplayer per iPhone e iPad, in uscita durante il mese di marzo. Da segnalare anche l’arrivo di Mass Effect Datapad, applicazione per tenere sotto controllo le statistiche di Mass Effect 3.

Square-Enix ha presentato ufficialmente Sleeping Dogs, nome dietro al quale si nasconde il vecchio True Crime Hong Kong tirato a lucido. Il gioco uscità alla fine di agosto su PC e console HD.

Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter la prima immagine di Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation Vita. Il gioco è ancora privo di una data di uscita ufficiale.

GTA 5 è senza dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno, Take-Two ha fatto capire che il titolo potrebbe uscire a Natale, e non in primavera, come tutti si aspettavano.

Il prossimo 6 marzo, durante la GDC di San Francisco, Electronic Arts toglierà i veli a Medal Of Honor 2, sequel del discreto sparatutto uscito alla fine del 2010.

Capcom potrebbe aver rinviato Devil May Cry ai primi mesi del 2013. Il nuovo progetto di Ninja Theory ha generato pareri controversi, probabilmente il publisher vuole rivedere l’impianto del gioco.

Kinect Star Wars uscirà ad aprile, ovviamente in esclusiva su Xbox 360. Insieme al gioco arriverà nei negozi anche una versione speciale della console dedicata all’universo di Guerre Stellari.

I Sackboy torneranno presto su PlayStation 3 grazie a LittleBigPlanet Karting, mix tra Mario Kart, ModNation Racers e Little Big Planet.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>