Kinect Star Wars uscirà in aprile

di Redazione 1

 Microsoft Studios, per voce di Major Nelson, ha oggi confermato la data di uscita ufficiale per Kinect: Star Wars, il videogioco dedicato alla saga di George Lucas pensato per sfruttare le peculiari caratteristiche del sensore per Xbox 360 sviluppato in collaborazione con Lucasarts.

Kinect: Star Wars sarà disponibile infatti dal 3 aprile 2012 e includerà cinque modalità di gioco differenti: Jedi Destiny Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate. Lo sviluppatore ha precisato che Jedi Destiny comprenderà anche la possibilità di affrontare battaglie spaziali, cavalcare le Speeder Bikes e i Landspeeder, e affrontare nemici storici come Darth Vader e il conte Dooku.

Da un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio da Microsoft si apprende inoltre che la modalità Jedi Destiny comprenderà le seguenti nuove avventure:

Space battles: Mentre viaggi nella galassia per fronteggiare chi minaccia di distruggere la Repubblica, ti troverai a dover lottare contro le forze dell’Impero in un’intensa battaglia spaziale;
Speeder Bikes and Landspeeders: Nel corso del tuo epico viaggio, pilota le celeberrime Speeder Bikes e i Landspeeders ;
New duels: Combatti avversari come il Conte Dooku e Darth Vader nel tuo percorso per diventare Jedi.
Nuova modalità Duels of Fate, una battaglia dopo l’altra contro il Lato Oscuro per affinare le tue tecniche Jedi.
Nuova modalità Galactic Dance Off. Nelle meritate pause dalla guerra contro Darth Vader, tu e tutti gli aspiranti Jedi potrete lanciarvi in pista sulle note dei temi musicali di Star Wars.

Per finire, il gioco sarà lanciato in concomitanza con lo speciale bundle annunciato qualche tempo fa che comprenderà al suo interno una Xbox 360 da 320 GB bianca e blu ispirata alla linea del droide R2-D2, accompagnata da un controller color oro, tipico di C3-P0, un sensore Kinect bianco, un contenuto bonus sbloccabile, un mese di Xbox LIVE gratuito e ovviamente una copia di Kinect: Star Wars.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>