UbiSoft: tre Assassin’s Creed in fase di lavorazione

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Kotaku nel corso dell’E3 di Los Angeles, il CEO di UbiSoft, Yves Guillemot, ha svelato che l’azienda sta lavorando a 3 nuovi Assassin’s Creed. I titoli dei giochi non sono stati svelati, così come non sappiamo quando arriveranno sul mercato, ma Guillemot ci ha tenuto a precisare sulla qualità dello sviluppo di tutti e tre i giochi:

Stiamo facendo in modo che i team occupati nelle diverse iterazioni del gioco abbiano abbastanza tempo a propria disposizione: due anni, tre anni… in modo che possano rischiare e cambiare i concept per renderli sempre freschi e accattivanti. Il nostro compito è quello di assicurarci che le squadre abbiano abbastanza potere, energia e tempo per creare un gioco di alta qualità.

Il primo dei tre titoli di cui parla il CEO di UbiSoft potrebbe essere Assassin’s Creed 4 Black Flag, che uscirà a fine ottobre. Gli altri due – ma qui andiamo davvero nel campo delle ipotesi fiutate a naso – potrebbero essere Assassin’s Creed 5 per il 2014 ed Assassin’s Creed 6 per il 2015.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>