Assassin’s Creed 4 Black Flag, trailer per i pirati

di Redazione Commenta

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer tratto da Assassin’s Creed 4: Black Flag, il nuovo capitolo della serie che sarà disponibile in Italia a partire dal 31 ottobre su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. Nelle settimane seguenti, è previsto il lancio anche su console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox Infinity (ammesso si chiami davvero così il nuovo sistema di casa Microsoft), come ha confermato Ubisoft subito dopo l’annuncio del gioco. Il trailer in questione si concentra in particolare nel narrare la famosa Epoca d’Oro dei Pirati, durante la quale si concentreranno le vicende del sesto capitolo della serie che proverà a segnare un netto rinnovamento rispetto al passato, pur mantenendo fede alle origini della saga, senza snaturarla.

Questa è infatti la descrizione del video pubblicata da Ubisoft sul proprio account YouTube:

Corre l’anno 1715. Nei Caraibi, dei marinai ormai disperati con ideali di vera libertà, si riuniscono per instaurare la prima Repubblica dei Pirati. Ma la vita che ne risultò fu ben lontana dai loro ideali idilliaci: brutalità, tradimento e dissolutezza erano all’ordine del giorno. Questa è la loro storia.

Si ricorda che il gioco vedrà per protagonista Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor, personaggio principale di Assassin’s Creed 3 cui eventi si collocano qualche anno dopo rispetto Black Flag. Il sesto capitolo della serie vedrà la presenza di pirati realmente esistiti e, come prevedibile, verranno approfondite le meccaniche degli scontri navali introdotte con il precedente capitolo tanto da permettere al giocatore di poter esplorare liberare il mar delle Antille, con la possibilità di scegliere che approccio utilizzare con le altre navi, quali porti visitare prima e come comportarsi con i pirati avversari. Le città principali saranno tre: l’Avana, a Cuba; Kingston, in Giamaica e Nassau, nell’arcipelago delle Bahamas. Quest’ultima la più interessante, poiché il rifugio di tutti i pirati della zona, compreso il temibile Barbanera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>