Tomb Raider è solo l’inizio di una nuova serie

di Davide Leoni Commenta

Il nuovo Tomb Raider è uscito solamente da un paio di giorni ma Crystal Dynamics e Square-Enix stanno già lavorando al futuro della serie. Questa reboot darà il via ad una nuova saga di avventure dedicata a Lara Croft e destinate ad accompagnarci sicuramente anche sulle console di prossima generazione.

Non c’è ancora nulla di certo ma sia Square-Enix che Crystal Dynamics vorrebbero portare la serie su una nuova dimensione anche se tutto dipenderà dalle vendite, l’accoglienza di Tomb Raider è stata positiva e molti hanno definito il gioco come il miglior Tomb Raider di sempre.

Il prossimo anno poi uscirà al cinema anche un nuovo film basato sulle avventure della “nuova” Lara e non è detto che la pellicola non possa essere l’occasione giusta per pubblicare anche un gioco. Non ci sarà spazio invece per esperimenti stile Tomb Raider Guardian Of Light, spin-off interessante ma che non è riuscito a conquistare il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>