Super Pokémon Rumble a dicembre su Nintendo 3DS

di Redazione 1

Nintendo ha annunciato che Super Pokémon Rumble arriverà su Nintendo 3DS il prossimo 2 dicembre in Italia. Il gioco è ufficialmente il primo titolo della serie ad essere sviluppato per la nuova console portatile, seppur non si tratti di un nuovo capitolo della saga principale.

Super Pokémon Rumble permette di combattere con delle versioni “giocattolose” delle famose creaturine Nintendo. Procedendo di livello in livello, si potranno infatti sbloccare diversi Pokémon giocattolo e collezionarli fino ad un massimo di oltre 600 esemplari, compresi quelli recentemente inclusi in Pokémon Bianco e Pokémon Nero.

Super Pokémon Rumble garantirà inoltre importanti funzioni di connettività. La connessione wireless locale permetterà infatti di collaborare con un amico per superare i livelli e catturare nuovi Pokémon, mentre, tramite la funzione StreetPass, si potranno sfidare le creature degli altri giocatori incrociati durante una passeggiata.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>