Ridge Racer Unbounded, nuove immagini ricche di adrenalina

di Redazione Commenta


Nei giochi di guida, le scuole di pensiero molto diverse che tendono a diversificare di molto i titoli appartenenti a questo genere non possono fare a meno di scindere anche i giocatori appassionati in due fazioni ben distinte che magari odiano profondamente una delle due sottocategorie ma raggiungono invece l’estasi quando si trovano davanti un esponente del proprio gruppo preferito. Insomma basta dividere i giochi di guida in base allo stile.

C’è chi non fa altro che ricercare la perfezione ed il realismo a tutti i costi portando avanti la bandiera (o sarebbe il caso di parlare di bandierina a scacchi!) dei titoli legati ad esempio al mondo della Formula 1, mentre c’è chi invece non potrebbe giocare ad altro se non a quei titoli che fanno dell’azione più pura e dello stile arcade il proprio emblema. Proprio a quest’ultima sottocategoria appartiene l’attesissimo Ridge Racer Unbounded.


La saga è di quelle storiche senza ombra di dubbio, uno di quei pilastri tra i titoli di guida, capaci di aver guadagnato una rispettabilità ed una celebrità decisamente invidiabili rispetto alle altre colleghe meno famose. Il nuovo episodio che brillerà si PC, in versione Playstation 3 ed anche in versione Xbox 360 sarà disponibile soltanto dal 2 marzo, ma con una nuova serie di immagini vi mostriamo qualche particolare in più.

E’ ormai evidentissimo come in Ridge Racer Unbounded la maggior parte del divertimento sarà rappresentata dalla possibilità di fare dei clamorosi incidenti che sbatacchieranno tutte le auto avversarie fuori dai tracciati accartocciando le lamiere come se niente fosse. Velocità folli, auto di grossa cilindrata godibilissime da guidare e clamorosi incidenti saranno quindi a vostra disposizione. In attesa del gioco vero, accontentiamoci di questi scatti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>