Novita’ videogiochi settimana 5 – 11 settembre 2011

di Redazione Commenta

Due titoli attesissimi hanno visto la luce durante la settimana che sta per concludersi, parlo naturalmente di Resistance 3 e Dead Island. Due titoli profondamente diversi ma che, comunque, hanno incontrato il favore dei giocatori. Ma ovviamente le novità non finiscono qui, perchè ci sono tantissime news sui giochi del prossimo futuro, come di consueto trovate le pillole della settimana subito dopo il salto.

Prima di lasciarvi alle notizie vi ricordo che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite il Feed RSS. Buona lettura.

Square-Enix ha mostrato a inizio settimana Dragon Quest X, già annunciato nel 2008. Il gioco uscirà nel 2012 su Wii e Wii U, inoltre, incredibile ma vero, DQ X uscirà anche in versione 8 bit.

Secondo un sito francese PlayStation Vita uscirà in Giappone il 12 novembre, mentre il lancio occidentale sarebbe previsto per i primi mesi del 2012. Sony non ha voluto confermare o smentire queste voci.

Syphon Filter 4 uscirà alla fine del 2012, almeno secondo alcuni rumors che stanno circolando in questi giorni. Sony non ha mai annunciato ufficialmente il gioco, Syphon Filter 4 è stato svelato per errore poco prima dell’E3 ma mai menzionato nei comunicati stampa.

Ad ottobre Rockstar Games presenterà Max Payne 3 e Max Payne HD Collection, l’uscita di Max Payne 3 è prevista per marzo 2012, mentre la collection HD dei primi due episodi dovrebbe vedere la luce a febbraio.

SEGA ha aperto un nuovo studio per lavorare su giochi per console next-gen, il primo titolo è previsto per la fine del 2012, con ogni probabilità di stratta di un titolo per Wii U.

Arriverà nei prossimi mesi Road Of Devastation, prima espansione di Dead Nation, l’action game a base di zombie che ha ottenuto un buon successo, con quasi tre milioni di download sul PlayStation Store.

Annunciato Monster Hunter 3G per Nintendo 3DS, il gioco uscirà in Giappone a dicembre e sarà il primo titolo per la console Nintendo ad usare il doppio stick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>