Dead Nation Road Of Devastation annunciato per PS3

di Redazione Commenta

Il team finlandese Housemarque ha annunciato il primo DLC per Dead Nation, il gioco a base di zombie che ha spopolato sul PlayStation Store, raggiungendo quasi quattro milioni di download. Il successo è dovuto anche al fatto che Dead Nation era (insieme ad inFamous, WipeOut HD e Little Big Planet) uno dei titoli inseriti nel Welcome Back Program, il pacchetto regalo destinato agli utenti PlayStation Network che non hanno potuto accedere al servizio per ben 30 giorni a causa dell’ormai famigerato attacco hacker di metà aprile.

Road Of Devastation è il nome del primo DLC di Dead Nation, questa nuova avventura presenta milioni di zombie da massacrare, armi più potenti ed ambientazioni inedite. Il nostro eroe si risveglia in un laboratorio medico, ferito e senza memoria, sopravvivere all’attacco degli zombie non sarà facile.

Dead Nation Road Of Devastation uscirà entro fine anno, anche se al momento manca ancora una data di uscita ufficiale. Anche il prezzo è sconosciuto, tuttavia il costo del DLC non dovrebbe essere eccessivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>