Novità videogiochi settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

di Redazione Commenta

Questa settimana le novità sono pochissime, del resto siamo ad agosto, le vacanze sono iniziate per tutti ed anche publisher e sviluppatori si prendono un meritato periodo di riposo. In attesa di tornare dopo la prima metà di agosto con news più sostanziose vi lasciamo alla lettura delle pillole della domenica. Non dimenticate di continuare a seguirci su Facebook/Twitter e tramite Feed RSS, IoVideogioco non va in vacanza.

Nuove immagini per la versione PSVita di Street Fighter X Tekken, in uscita il prossimo 26 ottobre in Europa. Dopo i tiepidi consensi riscossi dalla versione PC speriamo che l’edizione portatile si dimostri all’altezza delle aspettative.

Nonostante il mondo sia ormai una piattaforma globale certi prodotti faticano ad uscire dal proprio paese, è questo il caso di Monster Puzzle, rompicapo ispirato a Monster Hunter di Capcom. Il gioco è uscito lo scorso 19 luglio in Giappone sulla piccola PSP. Possibilità di vederlo in Europa? Praticamente nessuna.

Namco-Bandai ha rilasciato una serie di nuove immagini di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, nuovo picchiaduro dedicato alla serie Naruto, in uscita nel corso del 2013 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Codemasters ha annunciato F1 Race Stars, gioco di corse arcade stile Mario Kart con licenza ufficiale di piloti, scuderie e circuiti di Formula Uno. Il gioco uscirà a novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Epic Games ha rivelato la data di uscita ufficiale di Gears Of War Judgment, l’attesissimo prequel di Gears Of War uscirà su Xbox 360 il 19 marzo 2013.

Nuove immagini di Paper Mario Sticker Star, nuovo episodio della serie Paper Mario esclusivo per Nintendo 3DS. Del gioco non sappiamo molto altro a dire il vero, se non che uscirà nel corso del 2012, probabilmente entro la fine dell’anno.

Uscirà a novembre invece The Hip Hop Dance Experience, nuovo gioco di ballo per Xbox 360 e Wii, con tanto di supporto per Kinect. Notevole la tracklist, popolata da brani di artisti famosissimi, come Nelly e Rihanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>