Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 si mostra in una ricca gallery

di Redazione Commenta


Siete dei fans sfegatati del più moderno ninja che si sia mai visto all’interno di un cartone animato giapponese o di un fumetto manga? Allora siate pronti ad accogliere Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 che vi mostriamo in una gallery.

Non è così frequente, tutto sommato, l’arrivo nei territori occidentali di un prodotto ispirato palesemente ad un manga di successo o ad una serie tv animata. Il problema è che nel nostro paese arriva meno della metà di tutto quello che viene invece trasmesso televisivamente nella terra del sol levante e di conseguenza anche un titolo particolarmente gradevole non verrà mai tradotto a causa dell’inesistente popolarità del protagonista, seppur eroe indiscusso di un gioco che dovrebbe essere quasi imperdibile.

Per fortuna ci sono le dovute eccezioni, come tutta quella serie di giochi che hanno visto Goku e compagni picchiarsi allegramente a suon di coreografici movimenti corporei fulminei e scattanti o di scottanti onde energetiche capaci di infliggere gravissimi danni. Ma c’è anche Rufy, protagonista del piratesco One Piece che continuiamo a rivedere con piacere sulle nostre console.Un altro beniamino del pubblico, più moderno dei primi due, è Naruto che può già vantare una collezione di titoli invidiabile, ma si mostrerà ancora con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.


Il nuovo episodio della saga è stato confermato su Xbox 360 e Playstation 3, ma purtroppo il suo arrivo nei negozi, quanto meno per il mercato americano, è fissato solo per la primavera del 2013, a cui seguirà a breve, molto probabilmente, anche una versione nostrana. Il gioco ha davvero poco da invidiare alle animazioni della serie tv e il dettaglio grafico, con un attento e convincente uso del cell shading, desta stupore ed ammirazione. Per rendervi conto di ciò che dovremo aspettarci, vi mostriamo alcune immagini nella gallery che trovate qui sotto, direttamente dalla Comic Con.

[Photo Credits | Joystiq]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>