Un Nintendo 3DS dedicato a Laura Pausini

di Redazione Commenta

 Nintendo Italia ha annunciato che sarà presente alle tappe italiane del nuovo tour della cantante Laura Pausini, il “Laura Pausini Inedito World Tour“, che porterà l’artista in tutto il mondo nel corso del 2012.

Per festeggiare la Pausini e la partnership, Nintendo ha realizzato una versione esclusiva della console portatile 3DS comprendente alcuni contenuti esclusivi dedicati alla cantante. Questa speciale edizione della fortunata console portatile sarà messa in palio tramite un concorso, e il vincitore sarà premiato da Laura Pausini stessa sul palco.

Per partecipare al concorso basta avere un biglietto per lo Special Show di Capodanno organizzato dall’artista ed essere iscritti alla community F&P Group. Così facendo si riceverà via e-mail una newsletter che darà il via al contest online e fornirà le istruzioni necessarie per vincere la console.

Nintendo sarà presenza fissa dal 22 dicembre al 6 gennaio, durante le date milanesi presso il Mediolanum Forum e quelle romane al Palalottomatica, permettendo ai presenti di mettere le mani su postazioni di gioco Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

Gli utenti avranno modo di provare recenti titoli come Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 oltre a poter scambiare contenuti con altri partecipanti grazie alla funzione StreetPass.

Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia, ha commentato così l’iniziativa:

“Siamo molto orgogliosi di partecipare a “LAURA PAUSINI INEDITO WORLD TOUR”, perché un evento musicale di così alto livello rappresenta per noi un’occasione unica per far provare a tutti la nostra console Nintendo 3DS. La combinazione tra un’interfaccia avanzata e una modalità di gioco coinvolgente riesce ad affascinare qualsiasi tipo di pubblico, consentendo di far vivere esperienze di gioco in 3D mai provate fino ad ora, senza l’utilizzo di occhiali speciali”.

Insomma, un modo particolare per tutti i fan di videogiochi e di Laura Pausini di vivere una serata diversa che permetta loro di unire due passioni tanto differenti. E chi lo sa, magari vincere anche questo speciale Nintendo 3DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>