Metal Gear Solid Snake Eater 3D ad inizio 2012, confermato il ritardo

di Redazione 1

Spread the love

Nel corso di una presentazione tenutasi al Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha confermato il rinvio di  Metal Gear Solid Snake Eater 3D al 2012. Il papà di Metal Gear ha risposto alle domande dei giornalisti dicendo che il nuovo MGS per Nintendo 3DS rispetterà la sua data di uscita invernale, non debuttando a Natale – come previsto in precedenza – ma all’inizio del 2012.

Conferme ci sono state anche per  Zone of the Enders HD Edition. L’attesissima collezione comprensiva di Zone Of The Enders e Zone Of The Enders 2 in versione HD uscirà nella prima metà del 2012 e, almeno in Giappone, sarà associato al lancio della serie animata di ZOE in Blu-Ray nel corso dell’estate.

Non sono ancora stati resi noti i motivi del ritardo di Metal Gear Solid Snake Eater 3D, forse si tratta di problemi tecnici ma potrebbe essere anche una scelta dettata dall’uscita di  Metal Gear Solid HD Collection a novembre, mese che doveva vedere l’uscita dell’atteso remake 3D.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>