Marvel VS Capcom 3, Akuma e Taskmaster combattenti ideali?

di Redazione Commenta


Probabilmente si appresta ad essere uno dei più affollati e per questo magari un tantino confusionario titoli appartenenti al genere dei picchiaduro che abbiano mai visto la luce in una sala giochi o su una più tranquilla console casalinga visto che man mano che il tempo è passato, è cresciuto a dismisura il cast di personaggi che sono andati ad aumentare vertiginosamente il numero di protagonisti selezionabili per un titolo davvero molto atteso.

Si parla ancora una volta di Marvel VS Capcom 3, una vera scommessa più che vinta con i primi due capitoli da parte della Capcom che, proprio in accordo con la famosa compagnia fumettistica della Marvel ha deciso di combinare i personaggi più noti delle sue saghe, non soltanto facenti parte del mondo dei picchiaduro, ma decisamente ampliando i suoi orizzonti ad ogni gioco, con l’universo supereroistico ben nutrito e che ben conosciamo.


Di recente vi abbiamo mostrato la presenza di due nuovi assi del picchiaduro come il muscoloso Haggar che abbiamo guidato con piacere all’interno del primo storico Final Fight e la feroce Fenice capace di abbrustolire tutti con le sue tecniche, ma ora è tempo di fare spazio ad altri 2 personaggi, uno schierato con gli eroi della Capcom, l’altro invece ad appannaggio dei protagonisti della Marvel, ma entrambi ben piazzati all’interno del gioco.

Il primo è Akuma, una sorta di versione oscura di Ryu, storico protagonista di Street Fighter che farò delle fireball e delle sue tecniche già note, il suo principale arsenale offensivo. La seconda new entry risponde invece al nome di Taskmaster, un personaggio originale che mima in qualche modo gli attacchi del suo avversario: sarà interessante scoprire le sue attitudini in battaglia. Vi siste già divertiti, dopo aver acquistato il gioco, a prendere i comandi di questi due nuovi entusiasmanti personaggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>