Lollipop Chainsaw, una gallery del folle gioco di Suda51

di Redazione Commenta


A battagliare contro un manipolo di zombie ci siamo trovati davvero tante volte ormai, specialmente in compagnia della nutrita schiera di protagonisti che hanno animato una delle serie di survival horror più entusiasmanti e capaci di rimanere sulla cresta dell’onda ad ogni nuovo capitolo annunciato. Si parla chiaramente di Resident Evil e dell’inquietudine che regna sovrana ad ogni piccolo passo effettuato nelle location presentate.

Più di recente invece abbiamo avuto modo di affrontare orde di affamati non morti in compagnia di alcune donzelle che difficilmente avremmo mai pensato di vedere in un contesto orrorifico con nemici così spaventosi. In One Chanbara infatti a vedersela contro le schiere di zombie sono due ragazze decisamente svestite ma armate fino ai denti. Se quelle due temibili protagoniste vi hanno entusiasmato, tenete assolutamente d’occhio Lollipop Chainsaw.


Il nome chiarisce subito il forte contrasto offerto dal gioco del quale vi abbiamo già parlato qualche tempo fa. Impossibile parlare allo stesso tempo di colorati lecca lecca e di affilatissime motoseghe, eppure la protagonista del gioco, chiamata Juliet Starling si diverte a gustare i lollipop del titolo e nel frattempo far fuori un manipolo di zombie inferociti con le armi più disparate, tra cui, per l’appunto, una classica motosega.

Una follia del genere non poteva che venir fuori dall’estro creativo di Suda51, e del suo nuovo studio Grasshopper, che ci ha già abituato a giochi decisamente sui generis. Nell’attesa che Lollipop Chainsaw arrivi nei negozi, che ne dite di fare conoscenza proprio con Juliet Starling che potremo guidare in questo titolo? Tutta per voi c’è una gallery di immagini in cui vederla in azione o semplicemente in posa come una modella esperta! Buona visione.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>