Games Convention 2008, i giochi più ignorati

di Redazione Commenta

Come in ogni altro settore, anche nel mondo dei videogiochi non tutte le ciambelle riescono col buco. Quindi, anche in un evento importante come la Games Convention 2008 di Lipsia, capita di vedere dei titoli più ignorati rispetto ad altri.

Eccovi allora servita una lista, abbastanza spietata, relativa ai giochi più ignorati della Games Convention 2008. Non esitate a commentarne i risultati.

The Chosen: si tratta di un nuovo mondo virtuale cinese, una sorta di “The Sims” dei poveri. Non è stato certo sorprendente vedere lo spazio ad esso dedicato pressoché deserto.

Mushroom Men: il gioco d’azione (uscito per Wii), che vede come protagoniste delle tipologie di funghi buone, contrapposte a delle tipologie di funghi cattive, nella sua versione per Nintendo DS e PSP non ha colpito nel segno. Peccato.

Bratz 4 Kidz: il gioco per Nintendo DS dedicato alle bambole più famose degli ultimi tempi ha decisamente fatto flop nella rassegna di Lipsia. Evidentemente qualcuno preferisce ancora le classiche Barbie!

Viva Pinata Trouble in Paradise: decisamente a sorpresa, il nuovo titolo di Microsoft, nel quale allevare e divertirsi con gli animali pinata, non è risultato tra i più amati dai frequentatori della Games Convention 2008.

EchoChrome: il nuovo puzzle game in bianco e nero per PSP, nonostante l’interessantissima idea di base, non è riuscito a catturare l’attenzione dei videogiocatori accorsi a Lipsia. Staremo a vedere come si comporterà sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>