Svelato il volto che ha ispirato Sheva Alomar di Resident Evil 5

di Redazione Commenta

Gli amanti dei giochi capaci di farci saltare dalla sedia dopo l’arrivo improvviso di un nemico terrorizzante, di farci saltare il cuore in gola per un inseguimento quando le nostre cartucce sono ormai esaurite e con le armi da taglio non ci sarebbe molto da fare, e di farci provare uno stato costante di ansia solamente per la paura di dover svoltare un angolo buio di una strada isolata, saranno tutti in fremente attesa per l’evento del prossimo anno.

Ne abbiamo già parlato più volte e ad ogni notizia, immagine o trailer che viene pubblicato, la febbre per l’attesa del nuovo capitolo di Resident Evil sale e si fa sempre più insostenibile. Il quinto capitolo della storica saga della Capcom come vi abbiamo già comunicato sarà ambientato in Africa perché Chris Redfield, il protagonista della vicenda a tinte horror sarà alle prese con i territorio dove il virus zombie è nato.


Ma se di Chris sapevamo benissimo l’esistenza visto che le numerose foto disponibili e gli intrigantissimi trailer ci mostrano il nostro caro agente già guidato in altri titoli della saga come nostro alter ego virtuale, non era stato ancora accennato a nessun altro personaggio presente in Resident Evil 5 ma la Capcom si sta pian piano sbottonando rivelando con il tempo alcuni dettagli che incuriosiranno gli appassionati del survival horror.

Chris infatti pare che sarà aiutato da Sheva Alomar, una partner in battaglia, anch’ella agente come Redfield. Il suo aspetto ricorda un po’ dei tratti afro, ed infatti è stato reso noto che per creare il suo personaggio, molto abile con la lotta corpo a corpo, i programmatori si sono ispirati a Michelle Van Der Water, attrice non notissima in Italia ma che ha partecipato al telefilm ER. Non vediamo l’ora di scoprire di cosa sarà capace nei panni dell’agente Sheva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>