DC Universe Online, 120.000 nuovi utenti da quando il gioco è free to play

di Redazione 1

Anche per DC Universe online, il passaggio al sistema free to play si è rivelato una mossa vincente. La versione PC del gioco, ha rivelato il Presidente di SOE su Twitter, da quando lunedì scorso è diventato gratis da giocare, ha guadagnato l’impressionante cifra di 120.000 utenti con una percentuale di giocatori collegati ai server schizzata in su del 300%.

SOE non ha svelato i dati relativi alla versione PS3 del gioco ma anche se i dati non dovessero rispecchiare quelli della versione PC del gioco, il sovraccarico dei server (con relativi down temporanei) e l’invasione di nuovi subscriber dovrebbe far sorridere non poco tutti coloro che hanno lavorato a DC Universe Online e hanno deciso di trasformarlo in un free to play.

Se anche voi volete dare il vostro contributo nel buttare giù i server di DC Universe, collegatevi al sito ufficiale del gioco, scaricate il client gratuito e immergetevi nel fantastico mondo dei supereroi… se ancora in piedi!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>