Assassin’s Creed III – La Tirannia di Re Washington disponibile su Xbox 360 e PC

di Davide Leoni Commenta

UbiSoft ha rilasciato oggi il primo DLC di Assassin’s Creed III intitolato La Tirannia di Re Washington. A sua volta l’espansione è divisa in tre capitoli, il primo (L’Infamia) è ora disponibile su PC ed Xbox 360 (al prezzo di 800 punti Microsoft) e domani arriverà anche su PlayStation 3 al costo di 9,99 euro.

Il DLC è ambientato ai tempi della Rivoluzione Americana, il nostro Connor (o meglio Ratonhnhakè:ton) dovrà fermare il tiranno George Washington, ormai succube del potere e pronto a tutto per di dominare su tutto e tutti. L’espansione La Tirannia di Re Washington offre molte ore di gioco aggiuntive per la campagna single player, si tratta effettivamente di un nuovo gioco con una trama inedita capace di assicurare una longevità di tutto rispetto.

Gli altri due episodi del DLC La Tirannia di Re Washington saranno disponibili dal 19 marzo (Tradimento) e dal 23 aprile (La Redenzione), sicuramente un buon modo per passare il tempo in attesa di saperne di più su Assassin’s Creed 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>