Assassin’s Creed 3 DLC La Tirannia di Re Washington, annunciata la data di uscita

di Andrea Guida 1

Ubisoft ha annunciato le date di uscita di La Tirannia di Re Washington, DLC per Assassin’s Creed 3 suddiviso in tre episodi che ci consentirà di vivere il periodo post-rivoluzione americana da una prospettiva inedita: quella di Ratonhnhaké:ton, che dopo aver scoperto l’incoronazione a re di George Washington farà di tutto per spodestarlo.

Il primo episodio di Assassin’s Creed 3 La Tirannia di Re Washington sarà disponibile a partire dal 19 febbraio su Xbox 360 e PC, mentre gli utenti PS3 dovranno aspettare un giorno in più. Il secondo episodio arriverà il 19/20 marzo e il terzo il 23/24 aprile con la distribuzione sempre posticipata su PS3 rispetto ad Xbox 360 e PC.

Ciascun episodio della trilogia costerà 800 Microsoft Point o 9,99 euro. I contenuti scaricabili saranno resi presto disponibili anche su Wii U.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>