Final Fantasy XIII, incontro a Londra per l’uscita del gioco

di Gaetano Cutri 1


Ci sono giochi che vengono lanciati sul mercato quasi in silenzio per essere subito dimenticati in quanto poco interessanti o decisamente banali in confronto al mare di offerte già disponibili per il grande pubblico oppure pronti per essere riscoperti in un secondo momento, com’è accaduto per delle vere e proprie perle che non hanno avuto modo di essere riconosciute come tali fin dal momento del proprio debutto, prendendosi però, nel futuro, una sonora rivincita.

Ci sono invece dei giochi che letteralmente esplodono tra le mani degli sviluppatori e con un fragoroso botto giungono sugli scaffali dei nostri negozi dopo attese interminabili e mille annunci riguardo i vari aspetti e le novità contenute nel nuovo capitolo della saga. Uno di questi giochi che annuncia il suo arrivo in pompa magna è sicuramente qualunque nuovo episodio appartenente alla serie di Final Fantasy, il capolavoro della Square-Enix finalmente in dirittura d’arrivo.


Le recensioni pubblicate dalle più autorevoli riviste del settore deludono un po’ gli appassionati etichettando questa nuova era di Final Fantasy decisamente sotto le aspettative, ma i numerosi fans della Square-Enix attendono comunque impazientemente l’arrivo di questo nuovo gioco. Per i videogiocatori inglesi si sta preparando addirittura un appuntamento irrinunciabile che soddisferà alcune curiosità e regalerà gustosi gadget.

Se dovesse capitarvi di passare per Londra infatti, presso il megastore HMV di Oxford Street il prossimo 9 marzo, si terrà un incontro con il produttore Yoshinori Kitase e l’art director Isamu Kamikokuryo che risponderanno alle domande dei presenti in occasione dell’uscita di Final Fantasy XIII. In più chi arriverà all’incontro in cosplay ovviamente dedicato al mondo di Final Fantasy, dovrebbe ricevere immediatamente in regalo un cd con la colonna sonora del gioco. Beati gli inglesi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>