Classifica di vendite inglese: Fable 3 in testa

di Redazione 1

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con la classifica di vendita inglese, relativa alla settimana appena conclusa, ovvero quella dal 25 al 31 ottobre. Ci sono tante nuove entrate rispetto alla settimana scorsa, merito dei tanti titoli usciti in questo periodo.

Fallout New Vegas perde la testa della classifica e precipita in terza posizione, al primo posto troviamo il nuovo capolavoro di Peter Molyneux, Fable 3.

Seconda posizione per Fifa 11, mentre New Vegas scivola sul gradino più basso del podio, in terza posizione. Il quarto posto è occupato da Just Dance 2 di UbiSoft, gioco di ballo disponibile esclusivamente per Wii, il primo capitolo ha ottenuto un successo stratosferico ed a quanto pare anche il successore si avvia sulla stessa strada.

Quinto posto per Star Wars Il Potere Della Forza 2, un debutto non proprio esaltante per un titolo così atteso, mentre la sesta posizione è appannaggio di Medal of Honor, lo sparatutto di Electronic Arts si avvia verso le posizione più basse della classifica, secondo molti analisti la prossima settimana uscirà definitivamente di scena. Settima posizione per un gioco sportivo, WWE Smackdown Vs Raw 2011, il wrestling in Inghilterra si conferma come un fenomeno di costume ormai radicato, nonostante il forte successo della arti marziali miste.

Le ultime tre posizioni sono occupate rispettivamente da Il Professor Layton E Il Futuro Perduto (unico titolo per Nintendo DS presente in classifica da mesi a questa parte), la versione console di The Sims 3 e Pro Evolution Soccer 2011, che chiude la classifica. Il gioco di calcio firmato Konami non sta ottenendo il riscontro sperato, con recensioni tiepide e pareri piuttosto negativi da parte dei giocatori appassionati.

Siamo curiosi di vedere cosa accadrà all’uscita di Call of Duty Black Ops, secondo gli analisti il blockbuster Activision si piazzerà direttamente nei primi tre posti delle classifiche, con le versione Xbox 360, PlayStation 3 e PC (in questo ordine).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>