IoVideogioco regala una copia di Halo 4 e gadget del gioco

di Davide Leoni 8

A distanza di pochi giorni dall’uscita di Halo 4 nei negozi (avete già letto la nostra recensione, vero?) vi proponiamo un piccolo contest per ringraziare i lettori più fedeli di IoVideogioco. In regalo per i più veloci una copia di Halo 4, Halo Combat Evolved Anniversary, action figures e gadget di Halo. Siete pronti? Continuate a leggere per scoprire come partecipare al contest.

Aggiornamento 13 novembre – 12:00

Come promesso, ecco in vincitori del contest di Halo 4. Tirata d’orecchi per tutti coloro che hanno partecipato ma non hanno lasciato un commento qui sotto, come da regolamento la partecipazione non sarà ritenuta valida, peccato.

Avete dimostrato di gradire molto i quiz, meno i giochi basati sulle immagini, infatti non abbiamo avuto problemi ad eleggere il vincitore per quanto riguarda il quiz su Facebook, mentre il gioco fotografico ha due soli trionfatori. Gli altri partecipanti, come detto sopra, hanno risposto in maniera errata o si sono dimenticati di seguirci sui social e/o lasciare un commento.

Ecco i vincitori:

Matteo Gussoni si porta a casa una copia di Halo 4, come potete vedere la sua email con le risposte corrette è arrivata alle 12:49 di ieri.

Valerio Zbuk (nome d’arte, presumo) è il fortunato utente che riceverà in regalo Halo Combat Evolved Anniversary.

Il quiz su Facebook invece viene vinto da Alessio Petrassi, la sua mail con la risposta corretta è arrivata alle ore 12:45.

Ricapitolando: Matteo si aggiudica una copia di Halo 4, Valerio riceverà Halo Combat Evolved Anniversary mentre Alessio si porta a casa il premio dedicato ai fan di Facebook, ovvero due bustine di minifigures di Halo ed una lattina in edizione speciale con l’effige di Master Chief, complimenti ai vincitori.

Aggiornamento 13 novembre – 9:30

Alle 12:00 sveleremo su questa pagina i nomi dei vincitori, restate sintonizzati.

Aggiornamento 13 novembre – 00.01

Il contest è terminato, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato sul sito e su Facebook. Duranta la mattinata esamineremo le risposte e pubblicheremo su questa pagina i nomi dei vincitori. I fortunati verranno ricontattati tramite email, incrociate le dita e controllate la casella di posta con regolarità.

Halo 4 Giveaway

Seguite IoVideogioco sui social network

La prima cosa da fare è seguire IoVideogioco su Facebook e Twitter, il contest verrà promosso sulle nostre pagine social, vi chiediamo anche di condividere questo post sulle vostre bacheche, una vostra piccola cortesia a fronte di un nostro grande impegno nei confronti dei lettori.

Con le pratiche social abbiamo finito, state tranquilli. Adesso passiamo al regolamento, che si divide in due diverse fasi, una sul sito ed una su Facebook, con due giochi totalmente differenti tra loro.

Il regolamento

Come detto sopra, la prima cosa da fare è seguirci sulle nostre pagine social, non si tratta di una semplice formalità, badate bene. Vi chiediamo poi di lasciare un commento (con la stessa email usata per inviarci la risposta) a questo articolo indicando la vostra adesione al contest, questo passaggio è obbligatorio, altrimenti la partecipazione non verrà ritenuta valida ai fini della vittoria.

Attenzione: i commenti a questo articolo sono moderati, assolutamente vietato postare la soluzione o indizi che possano aiutare e/penalizzare gli altri partecipanti.

Sul sito

Il gioco è semplice ed è basato sulle immagini che trovate nella gallery qui sotto o nella barra a destra. Abbiamo caricato dieci immagini, vi chiediamo di guardare le prime otto e segnalarci via email a che titolo della saga appartengono tutti i singoli screenshot. Facile, no?

Su Facebook

Il contest si svolge anche su Facebook, in questo caso però le regole sono diverse, così come i gadget in regalo. Sulla nostra pagina ufficiale troverete un post con tre domande riguardanti la serie Halo, il primo a fornire via email la risposta corretta si aggiudicherà il premio.

Ma cosa si vince?

Vediamo di fare chiarezza per spiegare meglio cosa abbiamo deciso di regalare ai nostri lettori più affezionati. Essendo un contest a tema Halo anche le ricompense riguardano l’universo di Master Chief, niente di cui stupirsi. I premi non sono cumulabili, se per esempio avete vinto il primo premio del contest sul sito non potrete vincere il gadget in palio su Facebook.

Premi per il contest fotografico sul sito

Colui (o colei) che per primo fornirà la risposta corretta al contest fotografico vincerà una copia di Halo 4 (edizione standard, completamente in italiano) per Xbox 360. Il secondo classificato si porta a casa una copia di Halo Combat Evolved Anniversary, infine il terzo dito più veloce si aggiudicherà un energy drink in lattina edizione limitata Halo 4.

Premi per il contest quiz su Facebook

Il vincitore del quiz su Facebook vincerà due bustine contenenti altrettante minifigure di Halo 4 ed una lattina di Energy Drink con raffigurato il possente Master Chief, vero oggetto da collezione per i fan sfegatati.

Scadenza del contest

Saranno considerate valide le email arrivate al nostro indirizzo entro le 23:59 di lunedì 12 novembre. I tre utenti più veloci (fa fede l’orario di ricezione del messaggio) saranno ricontattati e riceveranno il premio a casa senza alcun costo aggiuntivo. In bocca al lupo, partecipate numerosi contest ed incrociate le dita, con la speranza di ricevere uno dei nostri regali.

Contest fotografico Halo 4

Commenti (8)

  1. Incrocia le dita! 🙂

  2. Abbiamo già ricevuto molte risposte in poco più di venti minuti.

    Grazie a tutti per l’affetto che ci dimostrate, ma ricordate che solo i più veloci si porteranno a casa i premi.

  3. mandata la mail alle 9 del mattino, spero di essere tra i primissimi 🙂

  4. Il contest è terminato, in mattinata comunicheremo i nomi dei vincitori… Continuate a seguirci!

  5. stando a regolamento…abbiamo partecipato solo io e gianluca…anche se non capisco come abbia fatto a mandare l’email alle 9 del mattino xD

  6. contentissimo di aver vinto ^^

  7. Complimenti Matteo, speriamo di averti fatto un regalo gradito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>