Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters annunciato da Electronic Arts

di Redazione Commenta

 Electronic Arts non ha abbandonato Tiger Woods, ed anzi, annuncia un nuovo gioco dedicato al golfista più famoso del mondo. Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters uscirà il primo aprile su Wii, Xbox 360 e PlayStation 3, questa versione sarà inoltre compatibile con PlayStation Move.

Il campione di golf però non dovrebbe apparire sulla copertina del gioco, dopo le disastrose vendite di Tiger Woods PGA Tour Golf 11, EA ha deciso di correre ai ripari, a quanto sembra, ed in questa nuova edizione ci saranno alcune novità eclatanti.

La prima, e più importante, riguarda la presenza del Masters Tournament, uno dei tornei più importanti del mondo. Confermata la presenza di oltre 20 golfisti e di tutti i circuiti ufficiali PGA. Il primo aprile non è lontano, siamo curiosi di vedere come gli appassionati accoglieranno questo nuovo gioco di Tiger Woods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>