Presto disponibile la nuova demo di Burnout Paradise

Con l’avvento delle nuove tecnologie che permettono ai videogiocatori di tutto il mondo di mettersi in contatto e sfidarsi in folli ed adrenaliniche sessioni in multiplayer, la rete Microsoft e quella Playstation hanno avuto un enorme successo permettendo ai giocatori di vivere nuove esperienze di gioco e condividerle con amici lontani.

I giochi che permettono di giocare in multiplayer e che sono di gran lunga più divertenti sono senza dubbio i giochi di guida. Dalla Formula 1 a giochi di stampo più arcade, i videogiocatori che si improvvisano piloti provano un gusto in più sfidando un giocatore in carne ed ossa anche se è distante chilometri dalla propria postazione di gioco.


E uno dei capisaldi della storia dei videogiochi, uno dei titoli che garantisce divertimento folle, grafica ottima e tante sfide nuove ed avvincenti è sicuramente la saga di Burnout. Nata qualche anno fa, ha da subito scalato le classifiche di vendita per il suo grande impatto visivo ed adrenalinico con incidenti realistici e modalità di gioco innovative.

Sui server Microsoft e Playstation sarà presto disponibile la nuova demo di Burnout Paradise con tutte le migliorie recentemente apportate. Per esempio è stato raddoppiato il numero di giocatori che possono sfidarsi in multiplayer, da 4 a 8 e sono disponibili nuove modalità di gioco, sempre dedicate alle sfide in multigiocatore. Mi chiedo però se non sarà sacrificata la modalità principale che dava comunque ore e ore di sano divertimento. Lo scopriremo presto!
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.