NBA Jam On Fire annunciato ufficialmente

di Redazione 1

Electronic Arts ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova versione di NBA Jam, chiamata NBA Jam On Fire, in arrivo il prossimo autunno (ad ottobre, probabilmente), disponibile solamente in formato digitale su Xbox 360 e PlayStation 3.

NBA Jam On Fire aggiunge nuove modalità di gioco, offline ed online, e presenterà roster aggiornati con tutti i cambiamenti del mercato estivo. Ricordiamo infatti che il “vecchio” NBA Jam non è stato aggiornato dopo gli stravolgimenti del mercato di febbraio.

Nelle intenzioni di Electronic Arts, On Fire sarà più vicino allo spirito del primo, vero, unico ed inimitabile NBA Jam rilasciato nel 1993. Il gioco uscito lo scorso mese di ottobre non è stato accolto proprio benissimo, nato inizialmente come titolo esclusivo su Wii, il progetto è stato modificato in fretta e furia e convertito su Xbox 360 e PlayStation 3 per compensare la mancanza di un gioco di basket dopo la cancellazione di NBA Elite 11.

Il risultato però è stato mediocre, il gioco non è stato più aggiornato ed è praticamente abbandonato dal produttore, che infatti ha annunciato una nuova versione, più ricca nei contenuti e con un gameplay maggiormente curato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>